Pubblicato da layer22_
Postato il 17 Luglio 2020
Hai mai sentito parlare o sai cosa sono i sanitari a scarico traslato? Se la risposta alla domanda è no allora sappi che nelle prossime righe ti forniremo tutte le informazioni proprio in merito a questa tipologia di sanitario.
I sanitari a scarico traslato sono la miglior soluzione se si desidera sostituire modelli vecchi e ormai obsoleti con modelli a filo muro, senza però dover rifare gli scarichi attualmente presenti.
Questa nuova tipologia di sanitario presenta infatti una serie di curve tecniche che consentono differenti posizionamenti rispetto invece agli scarichi a pavimento tipici dei modelli di vecchia concezione. Questo sistema dà pertanto la possibilità di installarli ovunque, anche nel caso in cui la dimensione dello scarico presente fosse differente rispetto agli standard attualmente in commercio.
I sanitari a scarico traslato rappresentano pertanto la soluzione più vantaggiosa per chiunque necessiti la sostituzione dei vecchi modelli, ma non sia disposto ad attuare interventi troppo incisivi all’interno del proprio bagno.
Abbiamo spiegato nel precedente paragrafo cosa sono i sanitari a scarico traslato, ma quali sono i vantaggi dati da questa scelta? Sicuramente molti più di quelli che immaginate!
Alla luce di questi elementi risulta pertanto evidente come chiunque debba procedere alla sostituzione di vecchi wc e bidet con proposte moderne sia in termini di funzionalità che di estetica, potrà trovare nei sanitari a scarico traslato la miglior soluzione attualmente in commercio. Il bagno ci guadagnerà in termini estetici e il risparmio economico risulterà vantaggioso in quanto non servirà apportare sostanziali modifiche a quanto presente.