Pubblicato da miar
Postato il 19 Luglio 2023
Grazie alla loro praticità e al loro design accattivante, le minipiscine idromassaggio sono diventate sempre più popolari negli ultimi anni: con una dimensione inferiore rispetto a quelle di una piscina tradizionale, le minipiscine sono perfette per chi dispone di uno spazio ridotto, ma non vuole rinunciare alla possibilità di godere di un comodo idromassaggio in qualsiasi momento dell’anno. Scopri di più all’interno di questo articolo!
Le minipiscine sono diventate un’alternativa interessante rispetto a quelle tradizionali per diversi motivi. In primo luogo, sono molto più economiche da acquistare e da mantenere rispetto alle piscine di grandi dimensioni. In secondo luogo, sono molto più facili da installare, poiché richiedono meno spazio e non hanno bisogno di una costruzione strutturale in cemento armato. Infine, sono molto più flessibili e versatili, poiché possono essere posizionate ovunque, anche all’interno di una casa o di un appartamento.
Infatti, una delle caratteristiche principali è la loro capacità di adattarsi a qualsiasi ambiente. Grazie alla loro dimensione ridotta, le minipiscine possono essere installate praticamente ovunque, sia all’interno che all’esterno di una casa. Inoltre, il loro design moderno e accattivante le rende un’ottima scelta per chiunque cerchi un’alternativa elegante e funzionale alle piscine tradizionali.
Infine, sono molto più facili da mantenere rispetto alle piscine tradizionali. Grazie alla loro dimensione, il tempo e i costi necessari per la pulizia e la manutenzione sono notevolmente ridotti. Inoltre, sono dotate di sistemi di filtraggio e pulizia automatici, che riducono ulteriormente il lavoro necessario per mantenerle in perfette condizioni.
Miar offre la possibilità di acquistare prodotti ricercati e di qualità: le minipiscine idromassaggio da esterni di Hafro, ad esempio, sono caratterizzate dalla presenza di getti per il massaggio delle spalle e del collo, e possono accogliere fino a sette persone sedute, offrendo fino a sette punti di massaggio.
Oltre ai modelli più tradizionali e compatti, il catalogo di Hafro presenta anche piscine da allenamento che vanno dai 4,5 m ai 6 m di lunghezza, dotate della funzione di nuoto controcorrente; tutte le minipiscine sono in acrilico, e rappresentano la soluzione perfetta per creare un’atmosfera SPA. Inoltre, possono anche essere dotate di funzioni aggiuntive relative ai getti d’acqua, il riscaldamento e l’illuminazione LED, che le rendono ancora più funzionali e divertenti da utilizzare.
Se stai pensando di acquistare una piscina, perché non considerare l’opzione delle minipiscine? Lasciati consigliare dai nostri esperti professionisti, contattaci per prenotare un appuntamento e vieni a trovarci presso il nostro showroom di Cinisello Balsamo a Milano.