Fugabella Color: la nuova resina decorativa per piastrelle

Pubblicato da

Postato il 11 Ottobre 2022

Per stuccare efficacemente le piastrelle i mosaici e i marmi c’è Fugabella Color, il nuovo prodotto offerto da Miar! Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Generalmente, le tecnologie per la stuccatura delle fughe tra le piastrelle ceramiche sui mercati

internazionali sono da sempre di natura chimica.  Il progetto Fugabella Color si basa sulle nuove esigenze estetiche e funzionali, infatti, l’esperienza e la conoscenza tecnologica dei ricercatori del GreenLab Kerakoll hanno permesso di creare una nuova tipologia di materia che ridefinisce gli standard per la finitura decorativa delle superfici ceramiche e in pietra naturale. Nasce così il nuovo stucco Resina-cemento, Fugabella Color.

Fugabella Color coniuga la facilità in fase di applicazione e pulizia finale dei migliori stucchi cementizi, con nuove prestazioni in termini di resistenza all’abrasione, uniformità e durabilità del colore, idrorepellenza, resistenza alle macchie e facilità di manutenzione, molto differenti agli standard degli stucchi epossidici.

Questo prodotto è uno stucco ibrido rivoluzionario disponibile in ben 50 colori di design e può essere utilizzato per decorare ogni tipo di superficie.

Vieni a scoprire di più nella pagina dedicata e contattaci per ottenere maggiori informazioni.