Materia e colore per l’ambiente bagno: le novità dal mondo Disenia

Pubblicato da

Postato il 6 Maggio 2022

Presto anche da Miar saranno disponibili i nuovi articoli firmati Disenia: vasche colorate, piatti e box doccia!

Un brand che da anni propone molteplici soluzioni per il bagno e che quest’anno ha scelto di impreziosire le proprie collezioni con volumi, colori e proporzioni all’insegna del design.

Partiamo col parlare della nuova collezione vasche che si arricchisce di ben otto nuovi modelli, pensati per chi desidera celebrare i propri momenti di benessere nella stanza da bagno. Ellisse, Seven, Deluxe, Dekò, Almond, Levante, Soul e Korner sono le nuove proposte, tutte in grado di distinguersi per le linee, il design, le forme, le finiture curate e ancor più l’ampio campionario di colori disponibile. Ebbene sì, quest’ultimo elemento è stato sposato anche dal team Disenia per spezzare la monotonia classica del total white, in favore del colore, capace di imprimere carattere e personalità all’ambiente.

Passando invece al mondo doccia, anche qui la collezione si allarga con proposte dall’eleganza formale e finiture materiche. Blade, il piatto doccia in grs, Half il modello in Aquatek light, Sandy realizzato in ceramica bianca opaca e Dual la proposta in tecnogel.

Accostare i colori degli articoli Disenia nel bagno

Sebbene molti apprezzino le proposte colorate firmate Disenia, molti si domandano però come accostarle all’interno del bagno. Ebbene le soluzioni sono molteplici, ma in particolare è possibile andare a coordinare tra loro alcuni elementi.

La palette colori Ideagroup si compone di ben 41 laccature con finitura opaca, lucida e soft touch, e 4 finiture metallizzate di tendenza, ovvero oro, rame, titanio e bianco perlato. Queste possono andare a personalizzare frontali e strutture dei mobili del bagno, ma anche i lavabi stessi, i piatti doccia, i telai del box doccia, le vasche freestanding e i radiatori.

Ecco che quindi si potrebbe pensare di impiegare la medesima finitura del mobile del bagno per il termoarredo, oppure quella del lavabo per vasca e piatto doccia per fare un esempio. Sui toni dipende poi da cosa si apprezza, se si desidera dar vita a una soluzione moderna, classica, shabby chic oppure dal design originale e accattivante.

Vuoi saperne di più? Desideri trovare i colori e le combinazioni più adatte per il tuo bagno? Vieni a trovarci, non ti deluderemo!