La richiesta di restyling di questi bagni parte dalla necessità di accontentare tutta la famiglia, ottimizzando gli spazi e garantendo il massimo comfort e design; destinando uno spazio ai bambini e uno ai genitori.
In particolare è stato fondamentale studiare la geometria dei due bagni e rivedere la disposizione degli elementi, per donare comodità ad uno attraverso un’ampia vasca da bagno e stile all’altro attraverso una spaziosa doccia walk-in. La richiesta è stata infatti quella di creare un ambiente minimal con rivestimento che rimanesse attuale e di tendenza nel tempo.
La nostra proposta è stata quella di creare due ambienti al contempo eleganti e al passo coi tempi. Sono state scelte forme geometriche per l’arredo, volutamente sospeso per donare ulteriore spazio e ampiezza all’intera stanza. Il gres porcellanato nei toni del grigio domina gli ambienti donando uno stile ultra contemporaneo. I lavabo e i mobili sono rettangolari con ampi cassetti contenitori, mentre i sanitari ovali con rubinetteria e accessori minimalisti.
Protagonista di entrambi i bagni , oltre alle spaziose vasca e doccia, il decoro Set Gem di Ceramiche Sant’Agostino, che rompe la scelta monocromatica del resto degli ambienti, donando un simpatico movimento glamour e a tratti industrial che domina la vasca da bagno e la parete opposta alla doccia.