Miar: gestione pratiche cessione del credito

Pubblicato da

Postato il 26 Novembre 2021

Miar non smette mai di rinnovarsi per fornire un servizio sempre più completo ai propri clienti. La loro piena soddisfazione, ma anche la gestione agevole anche degli aspetti burocratici, sono fattori per noi fondamentali.

Per questa ragione da oggi è possibile affidarsi a noi per la gestione delle pratiche per la cessione del credito.

Chi interessato dovrà semplicemente inoltrarci una richiesta via mail all’indirizzo marketing@miarsrl.it e noi procederemo all’accreditamento sulla piattaforma Harley & Dikkinson. Da qui potrai decidere se procedere poi in autonomia oppure ricevere ulteriore supporto dal personale Miar.

Siamo al fianco dei nostri clienti e questo implica anche aiutarli e fornire loro strumenti necessari anche in termini burocratici per la gestione di pratiche necessarie all’adempimento di tutti gli obblighi previsti per legge.

Sempre al servizio dei nostri clienti anche per le pratiche di gestione della cessione del credito

Per cessione del credito si intende un accordo in forza del quale il creditore trasferisce il suo credito a un terzo, che in questo modo potrà procedere alla riscossione nei confronti del debitore ceduto

Sempre più spesso negli ultimi anni si è ricorsi a questa pratica soprattutto per l’ottenimento dei bonus erogati dallo stato per ristrutturazioni e migliorie energetiche. La gestione delle pratiche non è però sempre risultata semplice e alla portata di tutti. Ecco perché abbiamo scelto di offrire un servizio ad hoc ai nostri clienti, con lo scopo di aiutarli ed essere loro vicini nella gestione dei complessi iter burocratici italiani.

Se anche tu hai l’esigenza di gestire pratiche per la cessione del credito non esitare a scriverci. Saremo lieti di fornirti le credenziali per accedere alla piattaforma sulla quale noi di Miar ci appoggiamo, ovvero la Harley & Dikkinson, e darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno per l’esecuzione di tutte le operazioni sia con noi che in autonomia.